giovedì 27 dicembre 2007

ESCI DAL LOOP KARMICO


E' pazzesco come Matte sia riuscito a semplificare mesi e mesi di mie paranoie nelle parole "loop karmico" . Con grande classe e maestria é riuscito a farmi notare che le cose per cui mi lamento sono da secoli sempre le stesse. E se sono sempre le stesse le cose che dico, vuol dire che non ho cambiato niente della mia vita altrimenti mi lamenterai per altro.

Ora, come uscire da questo inchiodante LOOPKARMICO? Credo che basterebbe solo essere coraggiosi...ma forse bisogna anche essere attori. Facciamo degli esempi.

PROBLEMA: vita sentimentale

CONSIDERAZIONI: ho una vita abbastanza liberty - cucco sempre quando non é il momento e cucco una serie di persone in contemporanea il che reande ancora più complicate le cose - potendo scegliere non sono comunque in grado di farlo - metto le mani avanti dicendo che sono una noce e che non é il periodo giusto per avere una storia importante perché sono confusa (sono 25 anni che sono confusa c...o!)e perché prima devo uccidere i miei scheletri nell'armadio

RISULTATO: resto nel limbo sperando che qualcuno si decida a voler fare le cose fatte bene e intanto io temporeggio bevendo spuma. Ormai da anni.


PROBLEMA: laurea

CONSIDERAZIONI: forse dovrei avere un tutor Cepu - se non riesco a vedere il giorno della mia laurea é perché non é mai stata una mia priorità - io non lavoro per pagarmi gli studi, io lavoro perché voglio lavorare e mantenermi in tutto per essere completamente indipendente dai miei genitori

RISULTATO: "lavoravo e studiavo" questo é quello che dirò quando mi laureerò per il mio settantesimo compleanno

PROBLEMA: la casa

CONSIDERAZIONI: basta dire al mondo che mi apro un mutuo piuttosto di pagare l'affitto perché é una cazzata e ha ragione Nik - (anche perché farei fatica a vivere con me myself & I)

RISULTATO: resto esattamente dove sono

Coraggio Eli.

Nessun commento: