martedì 25 dicembre 2007

MAY


Esco da una settimana di influenza intestinale e mi ritrovo nel bel mezzo del periodo natalizio.

Alcuni amici sono tornati a casa, altri sono qui ma si vedono poco.
C'é chi parte domani e chi domani mi porterà un regalo.

C'é chi me lo porterà oggi. Sarà. Comunque mi spiace che la città sia sciatta, le feste non mi rattristano, mi annoiano. Avrei il tempo per fare tutto ma non voglio fare niente. Sarebbero giornate da passare a spasso nella natura con le mutandone di lana merinos che scaldano le chiappe infreddolite..sarebbero giornate da lunghe passeggiate con chi hai veramente voglia di vedere, con qualcuno a cui nonostante tutto hai sempre mille cose da raccontare.

Sarebbero pomeriggi di tenero amore sotto le coperte.

Oppure sarebbero sedute creative, di archivio, di sistemazione, di svolta, di cambiamento.

Sarebbe bellissimo fare sempre dei cenoni. Peccato. Frigo vuoto.

Devo darmi degli obiettivi per queste vacanze altrimenti rischio che il rientro mi trovi impreparata.

Io ho da fare. Eccheccavolo. Non posso mica passare i pomeriggi a guardare la Tv. Cioé sì potrei farlo anzi forse mi servirebbe per riprendere energie.

Mettiti bene in testa che questi non sono giorni morti. Esci. Vai a berti l'ape. Sposta i mobili. colora la tua stanza. Cambia vestito.

Vorrei sentirti ancora cantare quella canzone dell'ammmooore.

eli

Nessun commento: