venerdì 4 gennaio 2008

OPERESCION RUM


l'appetito vien mangiando. E infatti da quando la mia camera ha iniziato a prendere colore grazie al savoir faire e all'attacco di genialità di Nik, non riesco più a fermare le mie pazze idee di arredamento. Il mio personal arredeitor (sempre Nik) me le boccia tutte: avevo detto di fare una parete tutta gialla BOCCIATA avevo detto di fare dei bolli gialli BOCCIATA stavo per dire la mia nuova idea su come mettere lo stereo BOCCIATA senza nemmeno sentire l'idea. Avevo pensato di far penzolare dal soffitto degli oggetti [stile Dino Valls vedi Barathum (tutta la gente ha delle cose appese ai piedi)] BOCCIATA anche questa. Insomma quell'uomo é piccoletto ma é prepotente!! Per fortuna non ha osato bocciare l'incorniciamento con eventuale faretto illuminante del " Saturno che divora uno dei suoi figli" di Goya (altro quadro bellissimo andate a vederlo). Con l'occasione mando un bacio a Jo perché é anche il suo quadro preferito. E non mi ha neanche bocciato l'idea della chitarra appesa sopra alla porta: incredibile...quando gliel'ho detta, quest'idea suonava anche a me come una cazzata!

Comunque all'attivo ho una parete lilla e una rosa acceso. Me ne mancano due...avete qualche idea??????


eli

in foto: porta cd ikea comprato oggi. che stile!

Nessun commento: