sabato 8 dicembre 2007

STILL ILL


E' da mercoledì che sono malata...doveva essere una giornata felice, avevo anche passato l'esame di letteratura francese lunedì....mercoledì, laurea della mia coinquilina Claudia, festone e rientro di Luca dall'Inghilterra. Ero così felice...ma qualcosa é andato storto..ho preso freddo..il mio vestitino nuovo grigio non mi ha adeguatamente protetto dalle basse temperature.

Dopo la prima parte della giornata sono riuscita a fare un pisolino prima di ripartire alla volta dei festeggiamenti al ristorante greco. Quell'ora di sonno mi ha tramortita: quando sono arrivata al ristorante stavo già maluccio...ho mangiato poco e con poco appetito. Sono andata al bagno e vi risparmio i particolari comunque il verdetto é stato "influenza intestinale".

Dopo mille ora finalmente mi hanno riportata a casa..ho chiuso i conti con il bagno e sono andata a letto...

Mi sono alzata oggi, che é sabato. Avrei avuto uno spettacolo oggi ma ho dovuto disdire ma forse per domani riesco a rimettermi in sesto. Speriamo.

Io odio quando non ho il pieno possesso delle mie energie. Mi sento schiava di forze superiori che mi inchiodano al letto.

ore 23.20: pomeriggissimo. Adesso non so che fare quindi nell'indecisione é meglio che io resti a casa a riflettere sui perché della vita.

Sempre così io, gatto piccolo e CSI Las Vegas.

eli

Nessun commento: