domenica 18 novembre 2007

MELA VERDE


Era ora. Ho abbandonato la timidezza e venerdì sera sono andata dal dj sbarbatello dell'unwound a chiedere il titolo di una canzone che avevano messo su perché é troppo bellissima mi pice troppo troppissimo...e cosa scopro....che é una canzone degli Editors!!! Gli Editors? Sono quelli che ascolta sempre la mia coinquilina sarda Claudia, grande anticipatrice di tendenze.

Se trovo il video su youtube e scopro come si posta il video lo metto così condivideremo everybody in da aus questo momento di felicità della Eli.

Adesso vado in centro con le mia amiche a bere una bella cioccolata calda gusto mou con panna al bar Liviano. Insuperabile. Mille calorie. Sto coltivando i miei rotolini per fronteggiare il freddo inverno. mille calorie ma le voglio tutte.

Io da grande voglio fare come Edoardo Raspelli (detto Rasp) quello che c'é su mela verde che se ne va in giro per l'italia a mangiare un sacco di cose buone e genuine nei posti fighi dimenticati da Dio.

Io e il mio papi lo adoriamo perché gli fanno sempre fare lo scemotto e lui lo fa. Mitico Rasp.

Eli

Nessun commento: