martedì 13 novembre 2007

INCIUFIMENTI


Oggi é proprio una di quelle girnate in cui c'é il rischio che tutto il mondo mi volti improvvisamente le spalle...uno di quei giorni in cui i peli sulla lingua sono andati in vacanza..uno di quei giorni in cui il filtro che sta tra il cervello e la bocca é troppo intasato e non funziona...ecco oggi é un giorno così.

Io quando mi sento di dire una cosa la devo proprio dire altrimenti mi si forma una polpetta di nervoso nello stomaco che fatica ad essere digerita.

Questo lato di me lo odio. Non riesco a stare zitta. Sono impulsiva, dico cose a sproposito, straparlo, poi la gente si incazza e c'ha ragione.

Ma io non ce la faccio proprio ad essere diversa da così, forse tutto questo é un retaggio di adolescenza, probabilmente quando sarò una DONNA MATURA (ah aha ha )magari si sitemerà tutto e le cose che dirò saranno saggissime.

Ma allora nel frattempo che fare? Decidere di utilizzare un filino di ipocrisia in più e avere degli amici, dei parenti e (con grande colpo di culo) un moroso o é meglio essere diretti come una freccia di Robin Hood ma restare da soli nella foresta di Sherwood?

Eli

Nessun commento: