martedì 27 novembre 2007

ATTENTION PLEASE


Ieri si parlava di congiunzioni astrali stravaganti. Parlando con i miei amici abbiamo scoperto che ieri tutte le persone con cui abbiamo avuto a che fare hanno sclerato di brutto con cambi umorali non da poco. A me un gatto nero ieri ha attraversato la strada. Io a pranzo ho mangiato un panino con la mortadella: e la stessa cosa l'ha fatta la mia amica Elena e il mio amico Pietro. Coincidenze??? Deja vu? Imperfezioni di Matrix.

Effettivamente ieri avevo parecchio i maroni girati ma é anche vero che ho i miei motivi e non é che mi girano a caso.

Comunque..tutto questo preambolo per dire che ho grossi problemi di concentrazione. Devo studiare. Ma lo studio mi deprime. Mi sento come avvolta da un sipario epissiano grigio topo che mi chide le vie della luce. Uffi. Magari devo solo accettare che non sarò mai la secchiona della situazione e non sarò mai un luminare della scienza. Dovrei fare pace con quella parte di me che dice "non sai una cippa" e dovrei litigare di brutto con quella che dice "se non sai una cippa resta a casa".

Ci vuole volontà..e ci vuole un obiettivo che ti possa spingere a fare dl tuo meglio per toglierti di mezzo la rogna dll'esame...tipo...la festa col bagagliaio aperto in zona industriale...un giretto a comprare un paio di cose inutili al 99 cent shop...partecipare ad un "momento aperitivo"....andare a fare foto in giro per Padova con i guanti e la sciarpona e il naso rigorosamente rosso fuoco....un bagno caldo con candele...una dormita memorabile...la sagra di Faedo o similare....la festa di laurea della claudia...il compleanno di Fiocco...una gita fuori porta....magari in montagna...dei moon boot nuovi...giretto all'ikea per sistemare finalmente la mia stanza...vestito nuovo....

Motivi ne ho parecchi. Meglio così. Tutto questo mi spingerà ad applicarmi. Ne uscirò vincitrice.

eli




PS: ore 18:54 non riesco a leggere neanche una riga. Allora stasera vado a letto presto e domani sarò di nuovo un fiore concentratissimo.

Nessun commento: