martedì 4 settembre 2007

IO VADO A VEDERE ZUCCHERO CON ANDRE


E chissenefrega direte voi. Ma io non vedo l'ora. Ascoltavo Zucchero quando andavo con i miei sui colli perché mio papà faceva le gare in bicicletta e io mi ricordo che la cassetta suonava e io dai sedili posteriori, guardandomi nello specchietto retrovisore mi mettevo il rossetto rosa pallido di mia mamma.
Il 22 settembre sarò a Verona con il mio amico Andre. Spero di non piangere durante tutto il concerto. Avrò dei brividoni assurdi. E dovrò anche controllare quel pazzoide di Andrea.
Poco tempo fa ascoltando ripetutamente il nuovo album ho fatto caso ad una frase che dice...." ...da quanto tempo hai il mio cuore che non so...quanti anni ho..." e mi sono illuminata.

E' un meraviglioso modo di dire che lui l'ha sempre amata.

PS: Appello a chi volesse regalarmi per il compleanno un concerto di Zucchero solo per me: gradirei che nella scaletta ci fosse la canzone "Senza rimorso" . Grazie.

Eli

1 commento:

Anonimo ha detto...

robin hood e little john van nella foresta, urca urca trillullero oggi splende il sol..