venerdì 12 ottobre 2007

ZODIAC


Innanzitutto Bibi da oggi é la mia personal hair stylist, make up artist and personal shopper perché la Bibi ne sa a pacchi su come si fa a conquistare un uomo.
Mi ha fatto indossare il mio superbodysexissimodipizzonero e ha tentato di incanalare il mio abbigliamento nella modalità "donna" piuttosto che nella modalità che io preferisco ovvero "gimmi il monello".
Effettivamente é ora che inizi a curare il mio aspetto fisico e il mio look sciatto e poco coerente. No dai, questo proposito lo teniamo per un'altra volta.

Comunque sono andata a mangiare fuori con Nik alla pizzeria Savonarola. Avevamo così fame che abbiamo ordinato anche un antipasto di torta salata pomodoro mozzarella: nessuno però ci aveva detto che in quella torta c'erano due ingredienti special guest che il cameriere non aveva citato ovvero cipolla (nik infatti la sua fetta non la neanche toccata e forse gliel'hanno anche stornata dallo scontrino) e la senape (?!?)... che c...o ci fa la senape nella torta salata proprio non lo so, io la vedo sempre e solo con i wurstel.

Poi arrivano le pizze...poi il caffé...paghiamo...anzi paga lui e ce ne andiamo.

Propongo così di concludere la nostra serata guardando Zodiac visto che volevo tanto vederlo al cinema e poi come al solito non sono andata.

Il film inizia, il killer spara, il poliziotto é quello che fa il figaccione in Grey's anathomy....si disquisisce dicendo anche che in questo film c'é anche Jake Gyllenhall (gran figone vedi foto) che, visto che dopo mezzora di film non l'hanno ancora inquadrato forse interpreta Zodiac....boh...io e Nik si aspetta. noi si aspetta parecchio e di Jake neanche l'ombra...che strano, eppure lui é molto più famoso del figo di Grey's anathomy.

Morale della favola: abbiamo guardato tutto il film aspettando di vedere Jake quando in relatà quello che abbiamo visto era una delle tante versioni cinematografiche della vita del killer Zodiac.

Poveri illusi.

Papi domani mi sente. Lui e i suoi film all'ultimo grido...

notte

eli

ps: forse ho un nuovo microlavoro. mi sento piena di vita e anche estremamente gioiosa nonostante il periodo. Premestruale.

Nessun commento: