lunedì 22 ottobre 2007

rebus (7:6)


Gioco: dovete indovinare qual'é il titolo del post guardando le immagini. La soluzine la trovate alla fine.

Riassunto della mia giornata di oggi.

ore 07:30 suona la terza sveglia anche se in realtà gatto piccolo é già da un'ora che tenta di limonarmi come al suo solito (a gatto piccolo é sparito il collo adesso é ricoperto di peloni invernali contro il grande freddo)

ore 08:08 mi alzo dal letto. Rabbrividisco e realizzo due cose molto antipatiche : 1)non ho più latte quindi niente colazione e già questo mi fa incazzare 2) porca zozza sono con la macchina di mia mamma parcheggiata molto selvaggiamente nel cortile interno del mio condominio --associo i pensieri--macchina = traffico = ritardissimo come al solito. Uno dei miei vicini mi ha lasciato un bigliettone sul cofano per dirmi che non devo parcheggiare la macchina lì e velatamente mi ha mandata a fanculo.

ore 08:40 sono in ufficio.Niente male. Mi faccio un cappuccino con la macchinetta e me ne esce metà. E quella metà fa pure schifo. Riesco a portare a termine le mie 6 dgnitose ore di lavoro. Esco dall'ufficio vado dai gatti di Marco, tolgo la cacca, servo la loro cena poi vado da mia nonna a mollare a macchina e a prendere il motorino. Freddo cane.

ore 15:30 sono a casa yuppi. Attendo che arrivino le 18:00. Oggi inizio il mio secondo lavoro. Intanto faccio cose. Girovago.

ore 18: 00 - 19:30 primo giorno del nuovo lavoro e all'attivo non ho nessuna figura di merda ma anzi sono riuscita anche a studiacchiare.

ore 21:11 mi chiama la Bibi per fortuna. Mi sa che oggi ho un crogiolo di pianeti contro. Dopo mesi, ho anche mangiato sano: bistecchina con la verdurina e brodino. Tutta questa regolarità durerà al massimo due giorni poi tornerò nel mio caos assoluto.

Adesso mi lavo (e speriamo che il timbro del locale jamaicano vada via dal palmo della mia mano altrimenti faccio causa a quello delle tessere). Poi forse collasso forse guardo un film con gatto piccolo forse vedo amici comunque sia la frase della mia settimana sarà:

CHI SI FERMA E' PERDUTO

Sento che sto abusando della mia vitalità ma non posso farne a meno.

eli



(Soluzione rebus per scoprire il titolo del post: 7= Maremma 6= Maiala)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Azz campo porco non andava bene...

Anonimo ha detto...

Tra l'altro mi rendo conto che campo non ha 7 lettere. Nè porco 6, d'altra parte.