domenica 6 aprile 2008

RIMBOCCARSI LE MANICHE


Diamo inizio a questo post delirante di io che mi rendo conto che c'ho da fare.

Sono settimane molto movimentate...arrivano propostone, cominciano iniziative, ci sono eventi in giro.

Io mi sento pronta a diventare uno zombie, a non dormire, a dormire poco (però almeno adesso dormo bene finalmente ho tolto quella maledetta rete a molle e mo' dormo col materasso a terra! tié!).

Darò ospitalità a mia cugina. Mi sono fatta una spesa da principessa e prometto che la smetterò di mangiare patatine quando avrò fame. sta per iniziare la settimana delle nonne e devo ricordare di non dire mai alla nonna di Fiocco che io il tonno sulla pasta ce lo metto senza fare prima un bel sughetto in padella.

Mi sento leggera come una piuma. Mi sento come se fossi perennemente ubriaca d'aria. Quello che vedo dvanti a me é una stradina di sabbia..io che cammino col mio copricostume di cotone morbido che sa di crema e il vento mi sfarfuglia i capelli. E l'aria é dolcissima.

Buonanotte

2 commenti:

Zage ha detto...

cos'è quel vestito da sposa?

eli ha detto...

rinco! non é un vestito da sposa!!! é un bellissimo vestito estivo fluttuante...