mercoledì 19 marzo 2008

LO SO LO SO


...questo blog é privo di nervo, nessuno lo aggiorna, leggerlo é una nocee bla bla bla.

Arieccomi. Saluto subito i miei unici seguaci neanche tanto fedeli: ciao jo ciao andre.

In tutto questo tempo cosa ho fatto...vediamo:

1.sono andata e tornata dalla cina
2.ho messo tanti puntini su tante I
3.ho aggiustato il motorino
4.ho dato un refersh alla mia stanza
5.ho deciso che fidarsi é bene. punto.
6.mi sono completamente abbandonata alla primavera dell'amore che mi circonda
7.ho detto tanta verità
8.ho cucinato poco e anche maluccio..in compenso...(vai al punto 9)
9.ho mangiato come una maiale
10.ho fatto delle foto
11.ho accettato un nuovo incarico teatrale
12.mi sono tagliata i capelli
13.ho fatto ripulisti nell'armadio

ecco basta. comunque questo post l'ho scritto perché oggi é ufficialmente il secondo giorno che ascolto a loop l'ultimo singolo di Antonello Venditti "indimenticabile" e vi giuro che mi piace troppissimo...vorrei quasi diventare single per cantarla a colui che é il mio innamorato e che sarebbe ex se io volessi veramente diventare single. insomma la vorrei cantare a te anche se non é adatta. Vado? te la canto? ok te la canto...dai piantala non insistere che mi metti in soggezione...


Perchè indimenticabile
ancora sei per me
anche se i giorni passano
più duri senza te
tutte le cose che farò
avranno dentro un po' di te
perché lo so dovunque andrai
in ogni istante resterai
indimenticabile
ma é solo solitudine
la nostra libertà
paura insopportabile
della felicità
tutti gli amori che vivrò
avranno dentro un po' di te
perché lo so dovunque andrai
in ogni istante resterai
indimenticabile
indimenticabile
indimenticabile
ma se il destino é vivere
nell'infelicità
vicini e lontanissimi
oltre l'eternità
tutti gli amori che vivrò
avranno dentro un po' di te
perché lo so dovunque andrai
in ogni istante resterai
indimenticabile
indimenticabile
indimenticabile
tutti gli amori che vivrò
avranno dentro un po' di te
perché lo so dovunque andrai
in ogni istante resterai
indimenticabile

buon ascolto. Adesso mi sono invasata di nuovo. Povera Claudia.

eli

Nessun commento: