martedì 25 marzo 2008

A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI


Le nottatissime: rincasata tardi. Bevuto un po'. Gatto che mi tormenta i capelli. Senso del dovere che mi spinge ad andare dritta sotto le coperte senza guardare film. Accendo la musica, metto un cd dei Notwist, il solito. Mi butto. Tre secondi dopo mi alzo e decido che se guardo un film magari mi addormento prima. Ritento quindi di mettere finalmente fine alla visione di Elizabeth. Okkkkkkei tutttttttto ooooookkkkkkei. Ho pensato che fosse bello dormire accanto ad una cosa pelosa che non fosse Muschio(cit.) quindi ho permesso a Gatto Piccolo di restare in camera e di conseguenza ho lasciato un po' aperta la porta finestra. Freddo bestia. Gatto rompimaroni non mi ha fatto chiudere occhio. Sono andata a dormire con una sensazione mista ubriachezza angoscia terrore. Tachicardia. Stamttina quando mi sveglio idem. Mi preparo una caffettone e stranamente sono in perfetto orario. Carico su le mie pupe(mamma e nonna) e vado dritta verso l'ufficio tutta bella lanciata. Quello che avevo da fare l'ho fatto ma ho come una sensazione di insoddisfazione riguardo al fatto che devo mette ordine al mio disordine mentale. Io ho una scrivania perfetta ma nella mia testa ci sono tante di quelle stranezze annuvolate che neanche mister muscolo insieme al drago pulisan riuscirebbero a sistemare.
Torno a casa con un giramento di c......i che non riesco ad identificare. Ed é proprio questo il mio problema. io odio quando sto così peché non mi piace vedermi così non mi apice guardarmi allo specchio e non trovo piacere a fare nessuna cosa. Odio non riuscire a capire perché. sicuramente la stanchezza ha un suo peso però mi sento un po' come quando l'anno scorso i pianeti lenti gravitavano nel mio segno e io mi sentivo alla ricerca di una risposta suprema a tutte le mie domande...una risposta placebo che avrebbe placato tutti i dolori. Mi sento come se qualcosa mi sfuggisse...forse sta arrivando il momento. Forse è arrivata l'ora di ascoltare il buon caro Rob Brezny....i tempi sono maturi per saltare l'abisso. E dopo aver saltato, voltarsi indietro e vedere che era un fosso. Ci vuole un bel coraggio.

eli

mercoledì 19 marzo 2008

LE IDEISSIME DI ELI


Allora, dopo un periodo di smonamento teatrale causato da avversità di ogni tipo e da una sensazione di scazzo generale...adesso il gioco si fa duro...il programma delle prove é già stato scritto...adesso dobbiamo essere macchine..dobbiamo andare avanti dritti come sitoni. io propongo quindi:

"PRIMA DI OGNI PROVA BALLO RIGENERATORE"

Ovvero ballare un pezzo energetico per creare una sorta di iperbole di adrenalina che faccia capire al nostro corpo che nonostante l'ora tarda é ora di lavorare...ci manca la spinta!!!! secondo me potrebbe funzionare.

Quando arrivo alle prove ho la verve di una che va a un torneo di scacchi.

Io quindi voto sì.

a so un zenio....

che ognuno proponga la sua canzone energetica!!!

eli propone: unza unza time; possiamo sempre della Gianna Nannini o meravigliosa creatura;

LO SO LO SO


...questo blog é privo di nervo, nessuno lo aggiorna, leggerlo é una nocee bla bla bla.

Arieccomi. Saluto subito i miei unici seguaci neanche tanto fedeli: ciao jo ciao andre.

In tutto questo tempo cosa ho fatto...vediamo:

1.sono andata e tornata dalla cina
2.ho messo tanti puntini su tante I
3.ho aggiustato il motorino
4.ho dato un refersh alla mia stanza
5.ho deciso che fidarsi é bene. punto.
6.mi sono completamente abbandonata alla primavera dell'amore che mi circonda
7.ho detto tanta verità
8.ho cucinato poco e anche maluccio..in compenso...(vai al punto 9)
9.ho mangiato come una maiale
10.ho fatto delle foto
11.ho accettato un nuovo incarico teatrale
12.mi sono tagliata i capelli
13.ho fatto ripulisti nell'armadio

ecco basta. comunque questo post l'ho scritto perché oggi é ufficialmente il secondo giorno che ascolto a loop l'ultimo singolo di Antonello Venditti "indimenticabile" e vi giuro che mi piace troppissimo...vorrei quasi diventare single per cantarla a colui che é il mio innamorato e che sarebbe ex se io volessi veramente diventare single. insomma la vorrei cantare a te anche se non é adatta. Vado? te la canto? ok te la canto...dai piantala non insistere che mi metti in soggezione...


Perchè indimenticabile
ancora sei per me
anche se i giorni passano
più duri senza te
tutte le cose che farò
avranno dentro un po' di te
perché lo so dovunque andrai
in ogni istante resterai
indimenticabile
ma é solo solitudine
la nostra libertà
paura insopportabile
della felicità
tutti gli amori che vivrò
avranno dentro un po' di te
perché lo so dovunque andrai
in ogni istante resterai
indimenticabile
indimenticabile
indimenticabile
ma se il destino é vivere
nell'infelicità
vicini e lontanissimi
oltre l'eternità
tutti gli amori che vivrò
avranno dentro un po' di te
perché lo so dovunque andrai
in ogni istante resterai
indimenticabile
indimenticabile
indimenticabile
tutti gli amori che vivrò
avranno dentro un po' di te
perché lo so dovunque andrai
in ogni istante resterai
indimenticabile

buon ascolto. Adesso mi sono invasata di nuovo. Povera Claudia.

eli