mercoledì 29 agosto 2007

Così parlò Zarathustra

E' già da un pò di giorni che sogno parecchio. A differenza delle altre volte, però, non mi ricordo bene tutto. Stanotte, ad esempio, ricordo che il mio sogno era affollato...c'era un sacco di gente ma non mi ricorda cosa stessero facendo. Mi é ben chiara, invece, la parte di sogno in cui io mi risveglio da un pisolino pomeridiano e inizio a camminare e mi vedo sorridente. I miei denti però non sono dritti come nella realtà (3 anni di apparecchio fisso + apparecchio mobile che dovrei portare anche ora!): sono tutti storti, ce n'é uno che é cresciuto a mo' di zanna. Schifoso. Ah, ne ho anche due di neri. Quando realizzo mi dico....ma porca......p....ma com'é possibile che mi si siano spostati i denti durante quell'oretta di pisolino?
Di solito li interpreto da sola i miei sogni perché tanto volente o nolente, un nesso con la mia relatà quotidiana c'é sempre. Tipo se mangio pesante facio sogni orribili.
Stavolta però ho dovuto chiedere consiglio al mio libro dei sogni che non mi ha aiutato
Mediterò ulteriormente sui miei denti storti. Se avete suggerimenti...

Poi. Bibi é da un po' di giorni che mi ripete che NIENTE E' PER CASO e a forza di ripetermelo mi ha un po' convinto.
Nei prossimi giorni penserò quindi a queste cose che mi succedono e che, come dice Bibi, non SONO FRUTTO DEL CASO:

1. perché non mi sono ancora laureata.
2. perché andando a cercare l'agenda nuova ho realizzato che sono un'irresponsabile cronica
3. perché ho una vita sentimentale poco lineare, poco convinta e poco naturale
4. perché mi viene la "depressione di settembre"
5. perché quando sono in ufficio penso a mille cose che vorrei fare nel pomeriggio e poi torno a casa, mi addormento e sogno i miei denti
6. perché mi sembra che le cose mi scivolino addosso e perché mi sembra di aver perso i sentimenti come si può perdere il portafoglio
7. perché ho le mani bucate e l'acquisto compulsivo

Basta per oggi. Sette punti...come i sette peccati capitali...
Vado a letto
Buonanotte

Nessun commento: