giovedì 30 agosto 2007

Salentu, lu sole lu mare lu ientu

Ma guarda che sorriso Durban's! Si vede che ero in vacanza....purtroppo non potete vedere come sono adesso, davanti al mio computer in ufficio, dopo 3 giorni di rientro al lavoro.
Beh i miei capelli si sono ammosciati e quei bellissimi ricciolini voluminosi che avevo in Puglia e che mi facevano sembrare un Cherubino sceso dal cielo sono rimasti nel Salento.
Ho la bocca secca anche se mi metto settecentomilavoltealgiornoilburrocacao.
Mi sono cresciute le unghie dei piedi e qundo li guardo mi sembro l'uomo delle nevi.
Mi é venuta la fame nervosa e mangio a tutte le ore sentendo sempre e comunque una voragine nello stomaco.
La pelle del viso e del corpo é secca.
Sono vestita che sembro suor Germana.
Sono scolorita come una maglietta nera che resta troppo tempo appesa allo stendino.
Stanotte non ho sognato niente.
eli

Nessun commento: