lunedì 7 aprile 2008

AN ODE TO MATTE

questo post é tutto per te che tra l'altro, il mio blog lo leggi quando c...o te pare... 1. scusa se ti ho bidonato l'altro giorno 2. te vujo tanto ben 3. moeghea de lavorare 4. quando vieni a mangiare da me? 5. saresti il fratello ideale di mia mamma e sta roba mi sta sui maroni 6. quand'é che fai un concerto? 7. cuccati il video e fatti sta grassa risata 8. non mi sposo 9. manda a cagare tutti 10. ascoltami ogni tanto che a mio modo sono saggia anch'io

aggiornamento delle ore 22.04: ho appena scoperto che é tutto il pomeriggio che tenta di caricarmi il video che avevo messo ma alla fine non c'é un tubo...quindi matte te lo manderò con altri mezzi

domenica 6 aprile 2008

RIMBOCCARSI LE MANICHE


Diamo inizio a questo post delirante di io che mi rendo conto che c'ho da fare.

Sono settimane molto movimentate...arrivano propostone, cominciano iniziative, ci sono eventi in giro.

Io mi sento pronta a diventare uno zombie, a non dormire, a dormire poco (però almeno adesso dormo bene finalmente ho tolto quella maledetta rete a molle e mo' dormo col materasso a terra! tié!).

Darò ospitalità a mia cugina. Mi sono fatta una spesa da principessa e prometto che la smetterò di mangiare patatine quando avrò fame. sta per iniziare la settimana delle nonne e devo ricordare di non dire mai alla nonna di Fiocco che io il tonno sulla pasta ce lo metto senza fare prima un bel sughetto in padella.

Mi sento leggera come una piuma. Mi sento come se fossi perennemente ubriaca d'aria. Quello che vedo dvanti a me é una stradina di sabbia..io che cammino col mio copricostume di cotone morbido che sa di crema e il vento mi sfarfuglia i capelli. E l'aria é dolcissima.

Buonanotte